giovedì 5 giugno 2008

Benvenuti!

Ho trascorso un periodo domandandomi se un giorno mai avrei potuto aprire un mio blog personale con tanti dubbi su cosa avrei potuto raccontare e scrivere? Stamane dopo essermi imposto l' "obiettivo" da circa settembre ho deciso che per raggiungerlo dovevo documentarlo passo dopo passo con le difficoltà, paure, emozioni, problemi, variazioni. Quale è questo arduo obiettivo? una cosa semplice semplice che può risultare difficile difficile da ottenere: il fisico da spiaggia.
Da bambino sono stato sempre cicciottello se così mi potevo definire e la fortuna dell'altezza donata da madre natura mi ha aiutato a raggiungere il livello di "finto magro" e non di "vero grasso". Cos'è un finto magro? Semplicemente un ragazzo che con i vestiti addosso mostra un fisico arminioso e snello ma non appena leva la maglia si sente dire "però che panzetta che hai su! non l'avrei mai detto". La "panzetta" è tutto ciò che è adipe e tutto ciò che un ex-grasso si porta psicologicamente dietro, il sogno di avere un addome scolpito come quello degli attori dei film di azione il sogno di potersi togliere la maglia senza alcuna inibizione, il sogno di raggiungere questo scopo.
Lo scorso anno ero in India per lavoro e mentre ero in un negozio di camicie fatte su misura e il sarto mi prendeva le misure il commesso mi chiese se la camicia la volevo larga o più aderente avrei tanto voluto rispondergli...body fitting

Nessun commento: